SEGUICI SU FACEBOOK, DIVENTA FAN DI ASD NAL!

Trofeo Garden 2014, inizio positivo per il NAL in Gara 1 del Circuito UISP ER



Alcuni atleti del NAL al Trofeo Garden 2014, da sinistra: Emanuele Pini, Alessandro Pilati, Luca Grassani, Norma Bellezza

Domenica 6 Luglio a Rimini si è svolto il Trofeo Garden 2014, Gara 1 del Circuito UISP Emilia Romagna di Nuoto in Acque Libere valido anche come Campionato Regionale a tappe di specialità, dove il NAL ha ufficialmente iniziato la stagione competitiva.

La Gara 1 del Circuito è una prova individuale su 1900 metri (600 metri per i soli Esordienti B) su un tracciato a triangolo da compiere una sola volta in senso orario, le condizioni meteo della giornata sono ottime ed il mare è praticamente piatto e limpido. I nuotatori in gara sono quasi 200, rappresentanti ben 54 società compresa NAL, che raccoglie risultati e piazzamenti utili per la Classifica per Società del Campionato Regionale.

Al fine del Campionato Regionale sono da menzionare i piazzamenti di Norma Bellezza (Prima M45 Femmine), Emanuele Pini (Primo M30 Maschi), Luca Adorni (Quarto M35 Maschi), Alessandro Pilati (Primo M40 Maschi), Luca Grassani e Fabio Pantieri (rispettivamente Secondo e Terzo M45 Maschi).
I piazzamenti così ottenuti consentono di raccogliere 924 punti, che valgono per il NAL la quarta posizione nella classifica regionale provvisoria, dietro a UISP Centro Nuoto Imola (1136 punti), Pentamodena (965 punti) e Centro Nuoto Persiceto (925 punti).

Non vedevamo l’ora di iniziare la stagione, non tanto per i risultati ma quanto per il desiderio di ritrovarci e condividere l’emozione di nuotare assieme. Visto che una caratteristica di NAL è quella d’essere una società interregionale, non è sempre facile frequentarci tutti e le occasioni come queste sono un valido motivo per rivederci.
Non nascondo a nome del gruppo la gioia dei punti raccolti e della quarta posizione attuale che ci sprona anche a far competitivamente meglio a Gara 2, in programma Domenica 27 Luglio a Cesenatico, appuntamento valevole anche come Campionati Nazionali UISP
“, commenta Alessandro Pilati a fine gara.

SCARICA I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DI GARA 1 DEL CIRCUITO UISP ER 2014

Articoli correlati:

  1. NAL vince il Campionato ed il Circuito Regionale Emilia Romagna 2014
  2. Circuito UISP Emilia Romagna di Nuoto in Acque Libere 2014
  3. Buono l’inizio del NAL ad Alghero per il Circuito GRAN FONDO ITALIA 2016
  4. Trofeo Garden Rimini – Iscrizione
  5. NAL è terza nel circuito UISP 2012 di nuoto in acque libere
  • Aggiungi ai Preferiti e Condividi Online

Lascia un commento