SEGUICI SU FACEBOOK, DIVENTA FAN DI ASD NAL!

Tre primi posti per Prandi al Meeting Open HEAD 2013


Al centro, Mirko Prandi (NAL) sul podio al Meeting Open HEAD 2013

Mirko Prandi (NAL) conquista tre primi posti al Meeting Open HEAD 2013 di nuoto in vasca, svoltosi ad Olbia gli scorsi 14, 15 e 16 Giugno.

Il fine settimana natatorio sardo risulta fruttifero per il nuotatore albese che rappresenta la società sportiva NAL: nelle tre gare disputate riesce ad arrivare davanti a tutti i suoi avversari, in particolare ottenendo il miglior tempo di tutte le categorie nei 100 dorso.
Di seguito i risultati cronometrici e le prove sostenute: 50 rana (33s18), 100 dorso (1m07s17) e 200 misti (2m21s70).

Non mi aspettavo d’ottenere questi risultati. Sono partito per Olbia con gli amici perché erano impegnati nel Campionato Nazionale Master in vasca, avevo l’obiettivo di divertirmi e far bene ma non immaginavo di andare così bene. Sono contento, non lo posso nascondere. Adesso però devo pensare alle gare in acque libere e non meno agli esami di maturità. Un bel impegno!“, commenta Mirko (Prandi, ndr) a fine manifestazione.

Per Prandi si apre adesso la stagione estiva con le gare di nuoto in acque libere, dove lo vedrà Domenica 23 Giugno al lago di Monate (Varese) per la la mezzo fondo sui 2,4 km in una settimana di esami scolastici per la maturità.
A seguire Prandi volerà in Turchia per prendere parte al Bosphorus Cross Continental, gara dove si attraversa lo stretto del Bosforo, sempre che le condizioni di sicurezza all’interno del Paese ne permettano il regolare svolgimento.

SCARICA IL DOCUMENTOSCARICA I RISULTATI DELLE GARE

Video dei 200 Misti, Mirko Prandi (NAL). Credits Thule Magara

Articoli correlati:

  1. NAL, Panathlon d’Oro con Mirko Prandi
  2. Livorno 2013: Sei medaglie per NAL ai Campionati Nazionali
  3. Cinque medaglie per NAL al XII° Memorial Elisa Terziari
  4. NAL conquista due titoli ed un totale di sei podi ai Campionati Italiani Invernali UISP di San Marino 2012
  5. NAL protagonista in tre gare pugliesi
  • Aggiungi ai Preferiti e Condividi Online

Lascia un commento