Categorie | NAL, Notizie


SEGUICI SU FACEBOOK, DIVENTA FAN DI ASD NAL!

Stagione 2016 sull’Adriatico conclusa ricordando il Mitico Salmi


Memorial Pierluigi Salmi 2016: foto di gruppo

Domenica 2 Ottobre a Lido di Classe (RA) presso il Jamaica Beach, si è svolto il terzo appuntamento di fine stagione ricordando l’amico nuotatore Pierluigi Salmi, al quale hanno partecipato una quindicina di persone, delle quali una decina si sono tuffate in mare ed hanno nuotato.

L’appuntamento si è svolto in una giornata variabile, coperta al mattino e soleggiata a partire da mezzogiorno, il mare calmo ed ancora caldo ha accolto chi non ha desistito ad entrare e nuotare lungo la costa della Bassona.

Ritrovarsi per passare una giornata in compagnia sulla spiaggia ed archiviare ufficialmente la stagione sul Mare Adriatico dedicandola ad un amico, penso siano il modo migliore di porsi ad un anno sportivo che se ne va ed a quello che inizia in questi giorni.
Formalismi assenti, tanta voglia di godersi una giornata di mare in compagnia, ricordare a proprio modo la passione per lo sport e l’amicizia che contraddistingueva Gigi, questi sono le caratteristiche del Memorial Pierluigi Salmi.
Ringrazio a chi è potuto esserci, con l’augurio di ritrovarsi il prossimo anno per passare un’altra giornata spensierata come quella appena conclusa
“, commenta Alessandro Pilati.

Se sul versante Adriatico la stagione si è appena chiusa, su quello del Mar Tirreno il sipario è fissato al prossimo fine settimana, dove alcuni rappresentanti del NAL saranno presenti a Bergeggi in uno degli appuntamenti più gettonati della stagione del nuoto in acque libere.

Articoli correlati:

  1. Memorial Pierluigi Salmi 2015, divertimento tra le onde ricordando un amico
  2. il Mitico Salmi – Pierluigi Salmi
  3. NAL saluta Gigi, Pierluigi Salmi
  4. Memorial Pierluigi Salmi 2016
  5. Memorial Pierluigi Salmi 2015
  • Aggiungi ai Preferiti e Condividi Online

Lascia un commento