SEGUICI SU FACEBOOK, DIVENTA FAN DI ASD NAL!

NAL sul podio nella prima tappa del Campionato Regionale Emilia Romagna 2013


Rappresentanti del NAL premiati dal Presidente AVIS Prov. Forlì Cesena Claudio Lelli come seconda società classificata

Al Trofeo Romagna 2013 di Nuoto in acque libere svoltosi Domenica 28 Luglio a Cesenatico, il primo appuntamento del Circuito emiliano romagnolo, NAL ottiene ottimi risultati validi anche per i titoli del Campionato Regionale UISP di specialità: nella classifica provvisoria NAL è la seconda società e concorre a diversi piazzamenti individuali.

Primi tre atleti della classifica generale al 5° Trofeo Romagna, da sinistra: Lucchi Paolo (Pol. Maranello) secondo classificato, Filippo Galli (Rinascita Team Romagna) primo classificato, Mirko Prandi (NAL) terzo classificato

Nella giornata di gara a Cesenatico sono tredici i nuotatori rappresentanti il NAL, tra i quali il protagonista in assoluto del gruppo è Mirko Prandi, classe 1994 di Alba (Cuneo), che conclude la gara in terza posizione della classifica generale dopo un testa a testa con Paolo Lucchi della Polisportiva Maranello, che giunge in seconda posizione, entrambi distanziati dal vincitore della manifestazione Filippo Galli del Rinascita Team Romagna.
Importanti anche i piazzamenti degli altri nuotatori del NAL, che consentono alla società di classificarsi tra le migliori team, con solo il Rinascita Team Romagna a precederla.

Foto di gruppo di alcuni atleti NAL a Cesenatico, da sinistra: Luca Adorni, Gianni Bissi, Mirko Prandi, Fabio Pantieri, Emanuele Pini, Antonio Salomone, Fabio Strocchi, Alessandro Pilati, Andrea Buttini

Di seguito i migliori piazzamenti degli atleti NAL al Trofeo Romagna:
Mirko Prandi 2° Assoluti (3° in classifica generale), Alessandro Pilati 3° Master 40, Fabio Pantieri 3° Master 45, Fabio Strocchi 1° Master 50 e Norma Bellezza 2ª Master 45.

Il risultato di società rende più che soddisfatto il nostro gruppo, raccolto grazie al contribuito di tutti. Sono contento sicuramente per i diversi successi individuali ma, non nascondo che il premio di società è quello che mi entusiasma di più perché ognuno di noi ci si può identificare” – afferma Alessandro Pilati, Presidente del NAL.
Poter festeggiare la seconda posizione di classifica di società al Trofeo Romagna, che corrisponde all’altrettanto secondo posto della classifica provvisoria del Campionato Regionale, ci proietta alla prossima tappa con l’obiettivo di fare quanto meglio possibile per difendere il risultato di oggi. Adesso però ci godiamo quanto ottenuto oggi!“, conclude sorridendo Pilati.

Prossimo appuntamento del Circuito e del Campionato Regionale Emilia Romagna di Nuoto in acque libere, Domenica 15 Settembre 2013 ai Laghi Curiel a Campogalliano (Modena) con le due prove in programma: il 3° Trofeo Bonini ed il Team Event UISP 2013.

SCARICA IL DOCUMENTO SCARICA I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DEL 5° TROFEO ROMAGNA

Articoli correlati:

  1. Il Campionato Regionale UISP Emilia Romagna è vinto dal NAL
  2. NAL vince il Campionato ed il Circuito Regionale Emilia Romagna 2014
  3. Concluso a Campogalliano il Circuito Emilia Romagna 2013 di Nuoto in acque libere. Oltre 200 i partecipanti
  4. NAL terza ai Campionati Regionali Emilia-Romagna UISP 2010
  5. NAL Forlì seconda ai Campionati Regionali UISP Emilia-Romagna 2011
  • Aggiungi ai Preferiti e Condividi Online

Lascia un commento