SEGUICI SU FACEBOOK, DIVENTA FAN DI ASD NAL!

NAL pro-World Swim Against Malaria 2016


NAL pro World Swim Against Malaria

NAL pro World Swim Against Malaria 2016, Nuotata di Beneficenza per la Raccolta Fondi

Sabato 30 Luglio 2016 a Cesenatico (FC) NAL invita i nuotatori alla nuotata di beneficenza per la raccolta fondi a favore del Wolrd Swim Against Malaria, un’iniziativa mondiale di sport solidale per l’acquisto di tende anti-zanzare a lunga durata (LLIN) che sono distribuite nelle zone più colpite dalla malaria, come ad esempio Cambogia, Uganda ed India.

Il World Swim Against Malaria è un’iniziativa promozionata già nel 2010 anche da FINA assieme a Speedo e con Michael Phelps tra i testimonial.
Come tutti gli anni NAL vuole dare il proprio contributo dando appuntamento per una nuotata collettiva all’insegna della solidarietà.

Ritrovo e la partenza della nuotata è presso il Bagno Matteo, dove a precedere la nuotata è in programma una tavola rotonda sul nuoto in acque libere, dove gli appassionati di nuoto possono confrontarsi con un allenatore e trovare risposte ad argomenti che vertono su allenamento, tecnica, tattica ed alimentazione a prescindere dal proprio livello sportivo.

Nessun termine di iscrizione viene fissato, la nuotata è libera ed aperta a tutti i nuotatori che desiderano partecipare. Si richiede di effettuare una pre-registrazione online a partire da Venerdì 1 Luglio 2016. ESEGUI LA REGISTRAZIONE ALLA NUOTATA DI BENEFICENZA

Nessuna quota di iscrizione è richiesta, NAL domanda solamente a chi vi partecipa d’effettuare una donazione libera a favore World Swim Against Malaria direttamente online alla pagina della nuotata sul sito della fondazione
Per chi invece vuole unirsi alla nuotata e sprovvisto di tesseramento CSI, sarà da eseguire un compenso in loco di 2,00 euro per la copertura assicurativa.
https://www.againstmalaria.com/nal-pro-wsam-2016
(CLICCARE “DONATE/SPONSOR NOW!”)

TAVOLA ROTONDA NAL
Inizio: Ore 09.00
Conclusione: Ore 11.30

PROGRAMMA
Distanza: 1800 metri
Riunione tecnica: Ore 10.30
Partenza nuotata: Ore 10.45
Arrivo previsto: Ore 11.30
Tempo massimo: non previsto

TRACCIATO

Tracciato NAL a Cesenatico (clicca sull'immagine per ingrandirla)

Tracciato all’interno dei frangiflutti, che tiene conto per la direzione delle piattaforme galleggianti poste a 100 metri ca. da riva. Il percorso per la nuotata di beneficenza prevede di partire dal punto “P” in direzione molo, virata di ritorno alla piattaforma punto “A” sino al punto di partenza.
Per chi volesse il tracciato consente una nuotata più lunga con virata di ritorno dopo 2500 metri ca, per un totale di quasi 5000 metri di nuotata.

NOTE GENERALI
- Possibilità di pranzare difronte al mare presso il Bagno Matteo, si consiglia d’avvisare il Bagno Matteo entro la mattina stessa.
- La nuotata non è competitiva, l’intenzione è di svolgerla per quanto possibile in gruppi omogenei, rimanendo il più possibile assieme, condividendo l’esperienza con gli altri e sapendo di contribuire ad un fine benefico.
- NAL non risponde di eventuali danni a cose o persone causati dai partecipanti perché loro stessi saranno responsabili delle proprie azioni.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Contattaci attraverso l’apposito form sul NAL.

INDICAZIONI STRADALI

Visualizza Bagno Matteo in una mappa di dimensioni maggiori
In TRENO, Stazione dei treni di Cesenatico oppure quella di Gatteo Mare, distanti rispettivamente 2,5 e 2,3 chilometri. Guarda le indicazioni stradali su Google maps.

FORM DI REGISTRAZIONE APRE IL 1 LUGLIO 2016

Cognome
Nome
Sesso
Data di nascita
Tipologia tessera
Numero Tessera
Società sportiva
Regione
Email
Conferma l'email
Numero telefonico
Conferma il numero telefonico
Inserire i valori per verifica.
Inserire i valori per verifica.

Articoli correlati:

  1. NAL pro-World Swim Against Malaria 2014
  2. NAL pro-World Swim Against Malaria 2015
  3. Giugno 2012: Nuotata NAL a favore del World Swim Againt Malaria
  4. NAL al Morocco Swim Trek 2016
  5. Nuotata Notturna NAL 2016
  • Aggiungi ai Preferiti e Condividi Online

Lascia un commento