SEGUICI SU FACEBOOK, DIVENTA FAN DI ASD NAL!

NAL Open Day 2011: 30 Luglio, Cesenatico



.

ATTIVITÀ CONCLUSA
SCOPRI LE NUOVE INIZIATIVE DI FORMAZIONE NAL

Sabato 30 Luglio lo Staff NAL sarà presente presso il Campo Base Estivo ( il Bagno Matteo in Viale Giosuè Carducci 189) per incontrare gli appassionati del nuoto in acque libere, rispondere ai loro dubbi e fare insieme una nuotata in amicizia.
———————————————————————————————————————


———————————————————————————————————————
L’incontro è principalmente pensato per chi parteciperà alla gara di Cesenatico il giorno dopo al fine di poter dispensare di qualche suggerimento utile da attuare durante una competizione ma, comunque utile anche per chi non gareggia.

Il programma inizia nel pomeriggio alle ore 15.00 un incontro sulla spiaggia aperto a tutti per affrontare i diversi argomenti sul nuoto in acque libere posti dal pubblico presente.
All’incontro sarà presente anche EthicSport, marchio leader nell’integrazione sportiva che si contraddistingue per la stretta collaborazione con medici sportivi e nutrizionisti per migliorare i propri prodotti su basi scientifiche e sulle esigenze reali degli atleti.

A seguire, alle ore 17.00, chi vorrà potrà entrare in acqua per una nuotata di un miglio marino dove si potranno ricevere consigli per migliorare la gestione della nuotata in mare. Inoltre, saranno disponibili alcuni SwimBEE da provare durante la nuotata.

link internoPER PARTECIPARE COMPILA IL MODULO DI REGISTRAZIONE ONLINE

Articoli correlati:

  1. NAL Forlì seconda ai Campionati Regionali UISP Emilia-Romagna 2011
  2. Cesenatico 2014: NAL conquista il Titolo Nazionale di Società Master e Naldini domina tra le femmine
  3. NAL in Tour Estate 2011: incontri e lezioni di nuoto in mare
  4. NAL h 6.00 2015
  • Aggiungi ai Preferiti e Condividi Online

3 Commenti

  1. donato scrive:

    sono un’organizzatore di gare in acque libere a catellabate in provincia di salerno mi trovo nelle vicinanze e spero di partecipare anche all’incontro fissato per le ore 15

  2. Luca (PR) scrive:

    L’Open Day è stato organizzato bene, è stata un’occasione preziosa per due motovi:
    - conoscere persone speciali, di quelle che oggi è sempre più raro incontrare, quelle spinte dalla passione e che fanno di tutto per dimostare la loro passione senza mai “salire in cattedra”, ma coinvolgendoti con umiltà e condividendo la loro esperienza.
    - avvicinarsi in amicizia ad uno sport che non è adatto al “fai da te” e che necessita di una guida esperta.
    In entrambi i casi Alessandro e i tecnici di EthicSport sono state le persone giuste, ho approfittato anche per provare lo SwimBEE ed è un valido supporto sia psicologico che pratico. Insomma, un giorno speciale passato con persone speciali.

  3. Valeria Romanelli scrive:

    L’Open day è stato un incontro davvero interessante, una tavola rotonda dove ognuno poteva dire la sua e far domande su ogni aspetto inerente al nuoto in acque libere. Il presidente Alessandro e i tecnici di EthicSport sono stati molto esaurienti e stimolanti.Sarebbe bello poter organizzare più sedute di questo tipo.
    Io sono ancora alle prime armi e vorrei approfondire la mia conoscenza e far pratica in mare;sono stata molto entusiasta nell’aver partecipato a questo incontro e vedere altre persone che praticano questo sport con passione.
    Spero di poter avere altre occasioni come queste=)
    P.s= L’allenamento non rende perfetti,l’allenamento perfetto rende prefetti.
    Con questo buona nuotata a tutti!!

Lascia un commento