SEGUICI SU FACEBOOK, DIVENTA FAN DI ASD NAL!

NAL Forlì vince alla Coppa Sachner 2011


Alessandro Pilati dopo l'arrivo alla Coppa Sachner 2011

Sabato 17 Settembre a Laigueglia (Savaona) si è svolta la Coppa Sachner 2011, gara nuoto in acque libere sulla distanza di un miglio marino che chiude il circuito UISP 2011 di specialità e dove la ASD NAL raccoglie un altro importante risultato per la classifica finale.


Dopo una partenza testa a testa tra Filippo Beltrame ed Alessandro Pilati, a partire da metà del tratto di andata l’atleta della ASD NAL acquisisce un progressivo vantaggio che controlla sino all’arrivo. Primo assoluto Pilati in 25m40s, secondo Beltrame in 26m39s, terzo Carlo Bozzano in 28m16s che anticipa allo sprint finale Marco Tagliavini giunto quarto in 28m17s.

Commenta Alessandro Pilati dopo la gara: “Sono contento del risultato, che senza ombra di dubbio dovrebbe consentire alla società di Forlì di concludere la stagione in una posizione di tutto rispetto nella classifica nazionale e sono certo di un buon piazzamento di categoria. Ora ci prendiamo un periodo di meritato riposto in attesa dei risultati ufficiali del campionato UISP 2011.”

link esternoLEGGI I RISULTATI DELLA COMPETIZIONE

Articoli correlati:

  1. NAL seconda alla Coppa Oreste Lupi 2011
  2. NAL Forlì tra i protagonisti al Campionato Pugliese 2011
  3. Pilati è terzo alla Gran Fondo 2014 di Milano nel Naviglio Grande, Shorn vince nella Mezzo Fondo
  4. NAL Forlì seconda ai Campionati Regionali UISP Emilia-Romagna 2011
  5. NAL Forlì quinta società del Circuito Nazionale UISP 2011
  • Aggiungi ai Preferiti e Condividi Online

Lascia un commento