Categorie | Attività, Eventi


SEGUICI SU FACEBOOK, DIVENTA FAN DI ASD NAL!

Memorial Pierluigi Salmi 2015


Gigi, Pierluigi Salmi, Giugno 2011

Domenica 27 Settembre 2015 a Cesenatico (FC) NAL si ritrova per una nuotata in ricordo di Pierluigi Salmi, Gigi per gli amici. A seguire è previsto un pranzo di chiusura stagione del BagnoSchiuma che ospita gli atleti.

“Quale miglior modo di ricordare Gigi se non con una nuotata in mare? Il nuoto ma ancora meglio, il nuoto in acque libere era una delle sue passioni per la quale riusciva a trascinare tutte le persone che lo circondavano, grazie al suo contagioso entusiasmo.
Uomo instancabile, sportivo in campo e fuori, era capace di infondere fiducia, positività e stupore per la vita. Sono sempre più convinto che entrare in acqua pensando a Gigi sia un giusto mezzo per ricordarlo”
. – Alessandro Pilati, Presidente NAL.

Ritrovo e la partenza della nuotata è presso il BagnoSchiuma, dove ci sarà la possibilità di lasciare custodite le proprie cose, avere a disposizione il servizio doccia e poter passare il “terzo tempo” dopo la nuotata.

TERMINE DI ISCRIZIONE
Nessuna ma è gradita la pre-registrazione al fine organizzativo.
ESEGUI LA REGISTRAZIONE ALLA NUOTATA IN RICORDO DI GIGI

QUOTA DI ISCRIZIONE
Nessuna, la nuotata è libera a chiunque volesse aggregarsi e nuotare in compagnia.

PROGRAMMA
Distanza: 5000 metri ma chi desidera può accorciare il tracciato ;)
Riunione tecnica: Ore 09.30
Partenza nuotata: Ore 10.00
Arrivo previsto: Ore 11.15
Tempo massimo: non previsto

TRACCIATO

Tracciato NAL a Cesenatico (clicca sull'immagine per ingrandirla)


Tracciato all’interno dei frangiflutti, che tiene conto per la direzione delle piattaforme galleggianti poste a 100 metri ca. da riva. Il percorso per la nuotata di prevede di partire dal punto “P” in direzione del molo, virata di ritorno alla piattaforma punto “B” sino al punto di partenza.
Per chi volesse il tracciato consente di accorciare la nuotata a propria discrezione.

NOTE GENERALI
- La nuotata non è competitiva, l’intenzione è di svolgerla per quanto possibile in gruppi omogenei, rimanendo il più possibile assieme, condividendo l’esperienza con gli altri e sapendo che è in ricordo di Gigi.
- NAL non risponde di eventuali danni a cose o persone causati dai partecipanti perché loro stessi saranno responsabili delle proprie azioni.
- In caso di sospensione, la nuotata non verrà recuperata ma per chi vuole si effettuerà un bagno simbolico in ricordo di Gigi e si proseguirà il momento conviviale in programma.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Contattaci attraverso l’apposito form sul NAL.

INDICAZIONI STRADALI

In TRENO, Stazione dei treni di Cesenatico oppure quella di Gatteo Mare, distanti rispettivamente 2,5 e 2,3 chilometri. Guarda le indicazioni stradali su Google maps.

FORM DI REGISTRAZIONE

Cognome
Nome
Sesso
Data di nascita
Società sportiva
Regione
Pranzo
Email
Conferma l'email
Numero telefonico
Conferma il numero telefonico
Inserire i valori per verifica.
Inserire i valori per verifica.

Articoli correlati:

  1. Memorial Pierluigi Salmi 2016
  2. Memorial Pierluigi Salmi 2015, divertimento tra le onde ricordando un amico
  3. NAL saluta Gigi, Pierluigi Salmi
  4. il Mitico Salmi – Pierluigi Salmi
  5. NAL h 6.00 2015
  • Aggiungi ai Preferiti e Condividi Online

2 Commenti

  1. Tiziano Colombo scrive:

    Bellissima iniziativa per ricordare il grande Gigi. Purtroppo per motivi di lavoro, non posso partecipare; ma sarò con voi con il mio pensiero e la mia voglia di nuotare! Ciao Gigi!

  2. Micaela Fedeli scrive:

    che bella iniziativa per ricordare il nostro caro campione,Gigi è rimasto con noi tutte le volte che guardo il mare a Riomaggiore mi sembra ancora di vederlo nuotare o andare in canoa a Manarola,quanti bei ricordi che abbiamo insieme a Chiara ,Sara e Simona ! Purtroppo non saremo fisicamente a nuotare con voi ma è come se ci fossimo io ,Franco,Lavi e Lodo facciamo il tifo per lui che è sicuramente anche oggi il nostro campione un bacio Gigi

Lascia un commento