SEGUICI SU FACEBOOK, DIVENTA FAN DI ASD NAL!

MaltoShot, l’energy booster della EthicSport


MaltoShot, energetico liquido senza caffeina della EthicSport

MaltoShot è l’energetico liquido evoluto della EthicSport senza caffeina, si compone di 5 diversi carboidrati sequenziali che garantiscono un apporto energetico frazionato e di lunga durata, grazie alle maltodestrine a lunga catena ed al isomaltulosio. NAL ha avuto il piacere di testarlo.

Prime considerazioni
Il MaltoShot è stato realizzato per recuperare le energie durante la prestazione, utilizzabile come scorta energetica per tutte le occasioni in tutte le attività sportive ed aspetto importante di questo integratore, grazie all’assenza di caffeina è adatto anche per i giovani atleti.

L’energy booster è una monodose da 30 ml al gusto di arancia, realizzata con una confezione resistente a forma schiacciata e con apertura a strappo, facile da portare con se ed essere infilata nel costume.
Caratteristica importante del MaltoShot è che un prodotto Gluten Free e Doping Free, quindi senza nessuna controindicazione per la quasi totalità degli sportivi.

Prova in acqua
Il MaltoShot infilato nel costume all’altezza dell’elastico o del bordo, sia che possa essere il classico slip maschile sia che possa essere l’intero femminile o quello da gara, non da nessun problema nei movimenti.
Preso durante l’attività fisica prolungata in momenti ben precisi della seduta di allenamento o della gara, il MaltoShot fa sentire in pochi minuti la ricarica energetica, aiutando l’atleta ed il proprio fisico a gestire meglio la prestazione.

Suggerimenti
L’apertura del pack monodose deve essere aperto con una certa decisione alla base del beccuccio a strappo, questo perché non sempre risulta semplice in confronto ad altri prodotti monodose anche della stessa EthicSport.
A volte il contenuto deve essere schiacciato con forza per farlo fuoriuscire e rispetto al peck dell’Energia Rapida Professional della EthicSport richiede qualche secondo in più, anche perché il MaltoShot ha una maggiore densità

Se potessimo consigliare una miglioria al MaltoShot, suggeriamo la possibilità di rendere il contenuto un poco più liquido velocizzare l’assunzione, non meno si potrebbe migliorare l’apertura rendendola più efficace ed ovviando ad agire una seconda volta sul beccuccio a strappo.

Conclusioni
Il MaltoShot è un ottimo prodotto, può essere abbinato agli altri prodotti energetici senza alcun problema. Ricordiamo che per la programmazione di assunzione si deve fare ben attenzione alla quantità degli elementi assunti, in maniera tale da non caricare l’apparato digerente più del necessario e del possibile.
Consigliamo di leggere la scheda tecnica del prodotto, confrontarsi con il proprio nutrizionista sportivo ed allenatore, non meno il consulente di EthicSport per un suo miglior utilizzo, ricordando che gli integratori non sono sostituivi dell’alimentazione ma, sono a lei integrativi e vanno utilizzati nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

SCARICA IL DOCUMENTO SCARICA LA SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO

Tabella di valutazione

Qualità star-5

Voto medio 4,6 su 5

Design star-4
Prestazione star-4
Prezzo di segmento star-5
Prezzo/Qualità star-5

Sito Produttore: EthicSport

Cosa ne pensate? Sono graditi commenti…

Articoli correlati:

  1. Energia Rapida Professional, l’energy pack della EthicSport
  2. GU Energy Gel Roctane Ultra Endurance
  3. EthicSport
  4. EthicSport – Alimentarsi correttamente per il nuoto di fondo
  5. Urtica urens della BOIRON, utile contro i sintomi da contatto di medusa
  • Aggiungi ai Preferiti e Condividi Online

Lascia un commento