SEGUICI SU FACEBOOK, DIVENTA FAN DI ASD NAL!

Intervista di RVL La Radio ad Alessandro Pilati


Alessandro Pilati al microfono di RVL La Radio con Emanuele Pellegrini

Domenica 7 Agosto, Al Lago di Mergozzo (Verbania) Alessandro Pilati è stato intervistato da Emanuele Pellegrini per RVL La Radio per parlare di nuoto in acque libere.

Alessandro Pilati racconta al microfono di RVL La Radio la peculiarità interregionale del NAL, l’obiettivo di affiancare i nuotatori delle acque libere nella loro programmazione degli allenamenti e crescita come sportivi.
Alessandro menziona anche del Circuito Gran Fondo Italia, quest’anno alla sua prima edizione e l’importanza di una specialità con ancora grandi margini di crescita, in particolare le distanze pari e superiori ai 15 chilometri.

Inoltre, si commenta la positiva crescita del movimento nei laghi italiani ed in particolare sul Lago Maggiore, dove si confermano anno dopo anno manifestazioni oramai classiche, mentre ne stanno nascendo altre di sicuro interesse.

La chiacchierata si conclude accennando del movimento federale, importante per chi desidera partecipare ad appuntamenti di primissimo livello come Europei, Mondiali ed Olimpiadi, dove non poteva mancare la menzione della rappresentanza italiana a Rio 2016 con Rachele Bruni, Simone Ruffini e Federico Vanelli.

Video intervista ad Alessandro Pilati di Emanuele Pellegrini – RVL La Ragio

Articoli correlati:

  1. Di.Fusion ChickChat per parlare del nuoto in acque libere con Alessandro Pilati
  2. New Horizons! – Open Water Interview whit Master Swimmer and Trainer Alessandro Pilati
  3. Alessandro Pilati è secondo alla 20 chilometri nel lago di Como
  4. NAL 2014, La preparazione nel nuoto di fondo – Alessandro PILATI
  5. Gran Fondo del Naviglio 2015: Pilati è terzo
  • Aggiungi ai Preferiti e Condividi Online

Lascia un commento