Categorie | NAL, Notizie


SEGUICI SU FACEBOOK, DIVENTA FAN DI ASD NAL!

Campionato di Primavera 2015, iniziata la stagione del NAL


Partenza Campionato di Primavera 2015 (foto Grazia Gavoglio)

Domenica 10 Maggio al Campionato di Primavera a Genova inizia formalmente la stagione 2015 dove il NAL non poteva mancare.

Il Campionato di Primavera, organizzato e nato dalla passione per questa specialità di Gaia Naldini e Paolo Perrotti, si dimostra un appuntamento ben organizzato come le più classiche manifestazioni in Liguria sanno regalare, il tutto realizzato in una delle cornici più suggestive della costa genovese, per di più in una giornata soleggiata e con un mare ottimale che non ha superato i 15 gradi di temperatura.
Buona la logistica delle prove grazie anche alla presenza dei giudici FIN, dei cronometristi e della sicurezza messa in acqua.

Due le prove della giornata in programma, entrambe sulla distanza di 2,2 chilometri: la prima, con partenza verso le ore 11.00, è stata la prova ad inseguimento a coppie miste, a seguire dopo circa un’ora si è svolta la prova individuale.

Rappresentativa NAL, da sinistra, Alessio Baghin, Silvia Chelotti, Graham Croft

Per il NAL hanno partecipato 4 nuotatori, dove si registrano i podi di Graham Croft (1° cat. M65) e di Alessio Baghin (3° cat. M35).
Soddisfacente la prestazione di Silvia Chelotti considerando il periodo di intensi impegni sportivi già ad inizio della stagione, ottima il crono di Alessandro Rivellini, presente fuori classifica, che chiude col tempo di 22 minuti 05 secondi.

La stagione ufficiale è finalmente iniziata dopo diversi mesi di attesa, il periodo invernale per chi ama nuotare in acque libere pare ogni anno non finire mai e l’appuntamento a Genova è stato un’ottima occasione per iniziare.
Il gruppo NAL è sempre più numeroso e presente in diverse provincie della penisola, il che ci rende possibile partecipando alle varie manifestazioni di divulgare la nostra filosofia del vivere la natura da un diverso punto di osservazione
” – commenta Alessandro Pilati, Presidente del NAL.

SCARICA IL DOCUMENTO SCARICA I RISULTATI DELLA MANIFESTAZIONE

Articoli correlati:

  1. NAL sul podio nella prima tappa del Campionato Regionale Emilia Romagna 2013
  2. NAL Forlì tra i protagonisti al Campionato Pugliese 2011
  3. NAL vince il Campionato ed il Circuito Regionale Emilia Romagna 2014
  4. Traversata del Lago d’Orta 2015, buon inizio nelle gare lunghe per il NAL
  5. Stagione 2016 sull’Adriatico conclusa ricordando il Mitico Salmi
  • Aggiungi ai Preferiti e Condividi Online

Lascia un commento