SEGUICI SU FACEBOOK, DIVENTA FAN DI ASD NAL!

360swim


360swim la boa porta oggetti per il nuoto in acque libere

360swim
360swim è il marchio che dal 2010 realizza la boa SaferSwimmer, con sacca porta oggetti, progettata per chi nuota in acque libere e con la doppia funzione di poter portare con se i propri oggetti tenendoli all’asciutto (portafogli, chiavi, telefono e perché no vestiario). Al medesimo tempo la boa ha funzione di rendere il nuotatore più visibile e se necessita poter avere qualcosa al quale aggrapparsi in caso di necessità.

Gli iscritti al NAL riceveranno il coupon sconto da utilizzare sul sito internet 360swim per l’acquisto dei propri prodotti. Grazie agli ausili di 360swim chi pratica il nuoto in acque libere, triatleti compresi, possono nuotare con tutta sicurezza in mezzo alla natura.

Boa NAL SaferSwimmerLa boa SaferSwimmer è disponibile in edizione limitata nella versione personalizzata NAL, realizzata come riconoscimento del marchio 360swim alla società sportiva NAL come promotrice del nuoto in acque libere in Italia.
La Boa NAL SafeSwimmer è un accessorio necessario quanto utile per il nuotatore delle acque libere, sia che nuoto da solo sia in compagnia.

link interno Per maggiori dettagli sulla Boa NAL SafeSwimmer vai alla scheda dedicata

Riferimenti
360swim
Hilparikuja 3 C 3 – 02630 Espoo (FINLANDIA)
Contatti form online
Facebook Pagina 360swim
Web 360swim

Articoli correlati:

  1. 360swim SaferSwimmer: la boa portaoggetti per il nuoto in acque libere
  2. Boa NAL SaferSwimmer

Lascia un commento